mercoledì 6 luglio 2011

Breaking news

Un brevissimo aggiornamento da "CASA VECCHIA"... non a caso diciamo casa vecchia, infatti da ieri siamo stati forniti di chiavi non appena firmato il contratto d'affitto.
Ma è da questa mattina che sono cambiate le cose, ecco i punti salienti:
  • Ore 08.45: buongiorno sono il tecnico di Telecom Italia, come si arriva al vostro indirizzo? Io arrivo da perugia... 30 minuti dopo è comparso i led del modem segnalavano l'allaccio alla rete.
  • Ore 10.00: mentre mi trovo in piedi sulla scala a stuccare la camera da letto, ancora tutta da pulire e tingere, arriva la telefonata che conferma l'arrivo del letto. Causa lavori abbiamo dovuto spostare l'arrivo a lunedì.
  • Ore 11.30: ci rimane la maniglia della porta blindata in mano... poco male abbiamo una immensa borsa degli attrezzi e tutto viene subito risolto.
  • Ore 11.45: usciamo per portare sacchi pesantissimi al cassonetto e al ritorno... la chiave non apre più la porta. (flash... ho stretto troppo qualcosa nel rimontare la maniglia). Sfruttando abilmente la situazione (sposi novelli - porta blindata chiusa) abbiamo intenerito l'anziana vicina e il nipote e ottenuto la possibilità di passare dai terrazzi confinanti per rientrare in casa... missione compiuta.

Domani replichiamo sperando di non dover nuovamente fare gli acrobati senza rete a 2 piani da terra... per adesso le notizie finiscono qui ma presto saprete le ultimissime sugli sconcertanti colori che abbiamo scelto.

L'arrivo dell'ADSL... adesso possiamo viverci.

Nessun commento:

Posta un commento